Georgette Polizzi condivide un messaggio forte nel corso della terapia contro la Sclerosi Multipla

32

Georgette Polizzi ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island, da circa un’anno ha scoperto di essere affetta dalla Sclerosi Multipla, una malattia neurodegenerativa demielinizzante, cioè con lesioni a carico del sistema nervoso centrale.

La giovane, prossima al matrimonio con il fidanzato Davide Tresse, nelle precedenti ore ha condiviso sul suo profilo social una foto che la ritrae mentre effettua la terapia, al fine di tenere la malattia a bada senza che essa prenda il sopravvento.

“È una foto brutta… è sgranata … lo so!!
ma è la foto più bella del mondo per me!!
Ho appena finito le 6 ore di infusione del mio farmaco che mi aiuta a far dormire la bastarda…. questo sorriso dice tutto!!
Guardo questa foto e penso che è così che voglio vedermi ogni volta che dovrò affrontare la terapia… dovrò farla per tutta la vita ma voglio che sia proprio come oggi!!
Lo ammetto sono partita un po’ spaventata avevo una strana sensazione ed invece è andato tutto alla grande!
Grazie a tutto lo staff del reparto di sclerosi multipla perchè sono degli angeli scesi in terra che si prendono va ogni giorno di noi sclerati!!
E grazie a voi per gli infiniti messaggi che mi avete mandato, siete strepitosi!!
Un bacio ed un abbraccio virtuale a chi come me deve affrontare questo, sono con voi ❤️
UNA TRIBÙ DI POLLINI DI CUORE!”,

scrive la giovane sul suo profilo social Instagram, condividendo con i followers una foto che la ritrae mentre effettua la terapia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.