È il gossip di giornata, impazzato su milioni di testate giornalistiche: l’attore George Clooney ha una figlia segreta? Questo è il rumors che sta circolando in rete, in cui attribuirebbe una paternità tenuta nascosta per anni.
Sposato dal 2014 con Amal Alamuddin, la coppia è genitore di due gemelli nati il 6 giugno 2017: Ella e Alexander Clooney.
Intanto una fonte vicina all’attore ha rivelato che George avrebbe ricevuto una lettera anonima, giunta nella sua villa a Laglio, sul lago di Como, dove una ragazza gli avrebbe chiesto il test di paternità. “La figlia segreta” sarebbe la piccola Ava Grace, figlia della modella Stacy Kleiber che è stata legata all’attore dal luglio 2011 al luglio 2013.
“che l’articolo della rivista è completamente ridicolo. Siamo certi che Clooney non abbia mai ricevuto una lettera che richiedesse un test di paternità per la figlia della Keibler. Va notato che in una foto di famiglia che Keibler ha pubblicato su Instagram mostra che Ava assomiglia molto a Pobre, il suo vero padre”,
fa sapere una fonte vicina all’attore, smentendo il gossip creatosi.