Gemma Galgani ricorre alla chirurgia estetica: foto prima e dopo il lifting

0

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, nel corso dell’estate 2020 ha deciso di cambiare radicalmente il suo aspetto fisico, decidendo quindi di ricorrere alla chirurgia estetica.

Con l’inizio della nuova stagione televisiva del programma di Canale 5, Gemma Galgani ha mostrato il suo nuovo look: infatti la dama è ricorsa alla chirurgia, effettuando un lifting al suo volto.

“Ho pensato alla mia vita perché mi hanno un po’ rubato la mia gioventù. Mi sono sempre occupata degli altri e si sono approfittati della mia disponibilità. Non rinnego un minuto delle mie energie, di quello che ho investito”,

fa sapere Gemma.

Gemma Galgani ricorre alla chirurgia estetica: foto prima e dopo il lifting

La dama torinese in passato si è sempre opposta alla chirurgia, ma ecco che adesso si è lasciata andare anche lei, decidendo quindi di effettuare un lifting.

“Sono sempre stata contraria. Ma nella vita si può sempre cambiare idea. Ad un certo punto, ho voluto mettere a tacere queste mie insicurezze. Ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio carattere. Ho voluto riavvicinare le due distanze. Sono sempre stata giovanile, ho avuto un temperamento”,

fa sapere la dama.

Condividi