Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne, vero o falso?: scopriamolo insieme

697

Ormai da tempo si rincorre la voce di un possibile addio, dopo anni e anni di trasmissione e purtroppo nessuna storia a lieto fine: stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani.

Chi segue il dating show pomeridiano Uomini e Donne, sa bene che la dama Gemma Galgani da anni sta tentando di trovare l’amore, tante conoscenza ma nulla di concreto.

Spente le settantadue candeline, sembrerebbe proprio che la permanenza al centro dello studio sia agli sgoccioli per la dama, e tante sono le indiscrezioni che circolano in rete.

L’indiscrezione sull’addio a Uomini e Donne di Gemma Galgani

Stando al settimanale Nuovo Tv, il tempo di permanenza della dama torinese sulla seggiola rossa è ormai agli sgoccioli. Dopo ben dodici anni di trasmissione, tante conoscenze e nulla di concreto, per la dama Gemma Galgani è giunto il momento di ritirarsi.

“Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. È evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”,

si legge sul settimanale cartaceo, citando le parole della sua fonte che rivela apertamente chi prenderà il posto di Gemma, ovvero l’amica Ida Platano.

Sarà vero o falso? Al momento la diretta interessata non ha ne smentito e ne confermato quanto circola in rete e solo il tempo potrà dare una risposta concreta. Non resta che attendere.

Condividi