Gemma Galgani indigna il web: come può accettare frequentazione con un 26 enne?

0

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, nelle ultime ore sta indignando il web. La dama, nel corso del nuovo format del programma di Canale 5 che prevede una conoscenza tramite chat, ha deciso di accettare il corteggiamento di un 26 enne.

Sirius questo il nickname del giovane, ha scritto una serie di messaggi alla dama facendo sapere di essere un ventisei enne interessato a lei. Dopo aver visionato alcuni filmati del giovane, mai ripreso in volto, Gemma ha deciso di continuare la frequentazione.

Ben quarantaquattro anni di differenza, sopratutto perché Sirius ha confermato che lui realmente ha 26 anni.

“Non lo voglio un uomo di 70 anni, va bene? Mi sento giovane. Lui è giovane, va bene e mi fa piacere continuare a conoscerlo. Faccio del male a qualcuno?”,

ha fatto sapere Gemma, ma la sua decisione di accettare il corteggiamento di un ragazzo giovanissimo ha indignato il web.

Tantissimi i commenti negativi giunti, molti invitano la dama a capire che Sirius potrebbe essere suo figlio o addirittura sua nipote. Molti invece hanno espresso parole di vergogna.

Condividi