Gemma Galgani gelosa di Sirius, spende parole severe per Valentina Autiero: “avrebbe potuto aspettare un attimo”

363

Gemma Galgani ultimamente non si comprende e tollerà più. La dama torinese dopo aver intrapreso la conoscenza con il giovane Nicola Vivarelli, è cambiata radicalmente. Gelosa di codesta conoscenza, Gemma Galgani è un fiume in piena.

Durante la frequentazione con Sirius, Gemma ha visto l’intromissione di Valentina Autiero, dove quest’ultima ha mostrato interesse per il giovane. Ovviamente Gemma Galgani non ha nascosto il suo fastidio, ed ecco giungere parole severe nei confronti della dama del trono over.

“Uno troppo giovane anche per lei che lo avrebbe liquidato solo con un “ciao” al primo contatto e adesso “vorrei ballare con Nicola, mi lancio sguardi con Nicola“. Non sto a farne una questione di etica dicendo che magari Valentina potrebbe non cercare la conoscenza di Nicola in questo momento con la delicatezza di un tir che avanza, non sto a confermare il proverbio “chi disprezza compra“, ma almeno credo che Valentina avrebbe potuto aspettare un attimo visto che, se Nicola dovesse essere venuto soltanto a prendermi un giro, presto sarà libero e lei potrà fare il suo corteggiamento. La mia vita adesso riparte proprio da Nicola – ha concluso Gemma -che in breve tempo mi ha dedicato una miriade di attenzioni ma ricevute prima. Proprio quelle attenzioni che io prodigavo ai partner del momento senza mai equilibrio nello scambio del dare e del ricevere. Tengo molto a ringraziare Nicola anche per questo e se poi questo rapporto non nascerà mai, se durerà un minuto, un’ora, un giorno o per anni non ha importanza, perché io sto già ricevendo dei piccoli e grandi regali che nessuno mi potrà più portare via e, quando aprirò lo scrigno per rivederli, saranno sempre fonte di un amorevole sorriso”,

fa sapere Gemma alle pagine del Magazine ufficiale Uomini e Donne.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.