Gemma Galgani difende il suo rapporto con Nicola Vivarelli: “non sono Alice nel paese delle meraviglie”

1053

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, che ha intrapreso una conoscenza con il giovanissimo Nicola Vivarelli, fa sapere di non essere Alice nel paese delle meraviglie.

Nonostante le tantissime critiche giunte a causa della differenza d’età tra i due, ben quaranta, Gemma ha fatto orecchie di campane ed ha continuato la frequentazione con il giovane.

“Sono stata ampiamente ripagata da quest’esperienza con la conoscenza di un giovane uomo di 26 anni che si è presentato con il nickname della stella più luminosa del firmamento, Sirius, e tale si sta rivelando ai miei occhi” racconta sognante e aggiunge: “Ora mi chiedo, e vi chiedo, quante persone nella loro vita possono raccontare di aver visto un uomo sconosciuto arrivare in divisa bianca da ufficiale, che già sarebbe bastata di per sé a rendere il respiro un po’ affannoso, su un tratto di strada che rievoca la pista di atterraggio di un aereo; un uomo che raccoglie al volo un ramo di splendide rose rosse e desidera che la sua ipotetica donna lo veda apparire così dal nulla scrutando le tenebre dall’alto attraverso una vetrata? Questa è la prima domanda che vorrei fare a tutti coloro che mostrano ostilità e disagio nei confronti di questa conoscenza”

fa sapere Gemma Galgani alle pagine del Magazine ufficiale del programma.

Nicola Vivarelli è sincero con Gemma Galgani?

Ovviamente tra le tante ipotesi di conoscenza tra i due, vi è anche la sincerità del giovane: realmente Sirius è interessato a Gemma?

A tale proposito la risposta giunge dalla diretta interessata, che fa sapere di non essere Alice nel paese delle Meraviglie.

“Su questa nostra conoscenza è stata detta qualsiasi cosa. Insulti di ogni genere nei confronti di entrambi e, dato che nemmeno io sono Alice nel paese delle meraviglie (come molti pensano) non c’è stato nessun commento negativo che ci abbia colto di sorpresa e che non sia stato più che prevedibile. Forse è molto più discutibile l’atteggiamento di Valentina che, pur vantando sempre i suoi soli 40 anni, prima dice peste e corna di questa storia, poi fa passare me per quella incapace di intendere e volere verso cui provare tenerezza e lui per il mostro cattivo venuto solo a prendermi in giro”,

fa sapere la dama.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.