Gemma Galgani di Uomini e Donne pronta ad approfondire la conoscenza con Sirius: “Sento che è la volta buona”

0

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, nelle precedenti settimane ha intrapreso una conoscenza con il giovanissimo Sirius, ovvero Nicola Vivarelli. Tramite chat per poi incontrarlo da vicino, Gemma ha constatato che dietro alla tastiera di un pc che mostrava interesse per lei, era veramente un giovane 26 enne.

Nonostante la netta differenza d’età, Gemma ha deciso di proseguire la conoscenza con Nicola, sperando che questa volta sia una scelta fatta bene.

“Io credevo di trovare un uomo della mia età, poi è arrivato questo ragazzo che per certi versi è più maturo di me. E non ho alcuna paura. Sono pronta ad ascoltarlo, a farmi corteggiare con buona pace di Tina e di chi mi vede come il peccato originale Sento che è la volta buona. So di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo. Cosa che i miei coetanei non sanno più fare”,

fa sapere Gemma Galgani alle pagine del settimanale Chi.

Nonostante i quarantacinque anni di differenza, Gemma vuole proseguire la conoscenza con Nicola: quest’ultimo si dice realmente interessato a lei, sarà davvero così? Non resta che attendere.

Condividi