Gemma Galgani di Uomini e Donne, possibile concorrente del Grande Fratello 4

1

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, dove da anni è alla ricerca dell’amore, secondo le ultime news della cronaca rosa, per lei si potrebbero aprire le porte della casa del Grande Fratello.

Pezzo forte della trasmissione Uomini e Donne, programma di intrattenimento pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Gemma Galgani potrebbe rendere ancora più nota la sua visibilità prendendo parte al cast della quarta edizione del reality show Grande Fratello Vip.

Chi segue la trasmissione di Canale 5, sa bene che da anni Gemma Galgani è una presenza fissa all’interno del programma e sopratutto gli ascolti tendono a confermare sempre di più la sua partecipazione. Intanto nelle ultime ore si mormora che la dama torinese potrebbe oltrepassare la porta rossa della casa di Cinecittà e per tale diventare una concorrente della quarta edizione del reality Grande Fratello Vip.

Il prossimo 7 Gennaio 2020 ha inizio il reality show più spiato d’Italia, e chissà se tra i concorrenti vi sarà anche Gemma. D’altronde la dama sembra amare molto le telecamere e il reality show, potrebbe essere una vera grande svolta e opportunità per la sua immagine.

Stando a quanto riferito dal settimanale Vero, la dama di Uomini e Donne starebbe seriamente pensando di candidarsi per partecipare al reality: la sua candidatura verrà accettata? Non resta che attendere.

Condividi