Gemma Galgani di Uomini e Donne interessata a corteggiatori giovani: “non lo voglio un uomo di 70 anni”

0

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, attraverso il nuovo format del programma, ha avuto modo di conoscere nuovi corteggiatori tra cui alcuni molto giovani.

Nel corso del nuovo format, la dama settantenne ha avuto modo di conoscere il giovane Sirius, un corteggiatore che ha incuriosito la dama e sopratutto la sua età fa molto discutere.

Sirius ha ventisei anni ed ha deciso di corteggiare e conoscere la dama torinese, che ovviamente non ha declinato l’invito. Gemma dopo aver visionato un paio di video di Sirius, mentre indossa la sua uniforme della marina, ha deciso di continuare la sua conoscenza nonostante la netta differenza d’età.

“Non lo voglio un uomo di 70 anni, va bene? Mi sento giovane. Lui è giovane, va bene e mi fa piacere continuare a conoscerlo. Faccio del male a qualcuno?”,

fa sapere Gemma Galgani, rispondendo all’opinionista Tina Cipollari.

“Poveretta, adesso si è convinta di piacere ai ragazzini! Potrebbe essere tutto un bluff come spesso accade nelle chat. Non credo l’abbia messo in conto. Credo che prenderà un’altra bella cantonata”,

fa sapere Tina dal canto suo. Non resta che attendere.

Condividi