Gemma Galgani di Uomini e Donne ha messo fine alla conoscenza con Mario: pronta a tornare in trasmissione

0

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, dove da anni siede all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale 5 per cercare l’amore, stando alle ultime del gossip, avrebbe messo fine alla conoscenza con il cavaliere Mario.

Facciamo un passo indietro: a termine della stagione televisiva 2018/2019, Gemma Galgani aveva avviato una conoscenza con il cavaliere Mario, giunto nel programma per conoscerla. La conoscenza tra i due sarebbe andata avanti in modo altalenante, sino a giungere alla parola fine.

Secondo quanto riportato dal settimanale Mio, la conoscenza sarebbe quindi giunta al termine e per tale Gemma Galgani a Settembre 2019 farà ritorno all’interno del programma Uomini e Donne Trono Over e chissà se quest’annata le porterà l’amore. La stessa Gemma Galgani ha fatto capire ai suoi seguaci di Instagram che a settembre sarà nuovamente presente nel cast del programma.

Nuova stagione televisiva e nuovi impegni per la dama torinese, che oltre a presidiare nella trasmissione di Canale 5, condurrà anche il nuovo format Giortì affiancando l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Condividi