Gemma Galgani conoscerà i suoi corteggiatori dal vivo: OcchiBlu, CuorDiPoeta e Sirius giungeranno in studio

0

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, conoscerà dal vivo i corteggiatori che l’hanno contattata nel corso del nuovo format del programma, che prevede un corteggiamento in chat.

La dama ha avuto modo di chattare con diversi corteggiatori, ma a partire da Lunedì 4 Maggio 2020, con le dovute precauzioni e distanze, in televisione tornerà la versione classica del programma pomeridiano di Canale 5.

La conduttrice Maria De Filippi fa sapere che il programma tornerà alla versione classica:

“A me è piaciuta, per me era un’idea quella di rendere protagoniste due donne che chattano: con queste premesse, il fatto che faccia tra l’11 e il 16% per me è già un miracolo. Viviamo in un momento in cui il bacino televisivo è completamente cambiato: l’assenza di una programmazione delle generaliste ha consentito di dare più spazio alle terrestri e di far sì che la gente da casa scoprisse altri canali. Se guarda nel dettaglio le curve del daytime noterà che il 36% sono delle terrestri. Ci vorrà del tempo prima di tornare a una situazione normale ma è chiaro che, non essendo normale la tv, non lo è neanche il pubblico che in questo momento sta a casa. Un programma come Uomini e Donne con le donne che chattano lo rifarei tutta la vita: la cosa che più mi ha incuriosito è che in queste settimane abbiamo recuperato degli sponsor nuovi, legati al digitale. Per questo motivo penso che una parte digitale resterà anche nella nuova versione”,

fa sapere la conduttrice nel corso di un intervista rilasciata a Vanity Fair.

Gemma Galgani conoscerà dal vivo Occhiblu, CuorDiPoeta e Sirius

Dopo aver chattato con loro e aver avuto modo di conoscerli meglio attraverso delle foto e vocali, ecco che Gemma Galgani avrà modo di conoscere i suoi corteggiatori dal vivo:

“Vedrà finalmente con chi ha chattato: entrerà in una specie di imbuto che la porterà in studio, e lì incontrerà Occhiblu, CuorDiPoeta e Sirius, che dice di avere 26 anni anche se Gemma non ci crede. Sarà allora che capirà se dietro la chat c’è una sòla o la verità”,

fa sapere la conduttrice.

Condividi