Gemma Galgani chiude la conoscenza con Emanuele: “Non ho sentito un trasporto nei suoi confronti”

0

Gemma Galgani dama del trono over di Uomini e Donne, ha chiuso un’ennesima conoscenza: è giunta al termine la frequentazione con il cavaliere Emanuele.

Dopo pochissime settimane di frequentazione, non sentendo trasporto verso il cavaliere, Gemma Galgani ha chiuso la frequentazione. Dopo un’esterna caratterizzata da tre baci, di cui uno umido, Gemma ha riferito di non aver sentito nessun trasporto.

“Un bacio è stato un po’ umido! Non mi è piaciuto molto… Non ho sentito un trasporto nei suoi confronti. Emanuele ha voluto correre troppo…”,

afferma la dama, liquidando il cavaliere. A non credere alle sue parole, ovviamente è l’opinionista Tina Cipollari, che accusa la dama di non aver mai provato nessun trasporto verso il cavaliere.

“Non mi piace nell’approccio fisico, è troppo “generale”, troppo “militare”. Abbiamo avuto due settimane di conversazioni e non abbiamo parlato di niente. Pensate quello che volete! Non me ne frega niente! Io non voglio affondare per salvare te. Io mi sono bloccata per un motivo specifico: fino all’altro ieri, ti piaceva una di 42 anni, come faccio a piacerti io?”,

fa sapere Gemma.

Condividi