Gabriele Parpiglia biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, malattia e vita privata

7130

Gabriele Parpiglia autore e giornalista italiano, è nato a Reggio Calabria il 3 febbraio 1979 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli castani.

L’autore non è figlio unico: ha un fratello di nome Pietro.

Gabriele Parpiglia è uno dei giornalisti più noti della cronaca rosa, ovvero il mondo del gossip. Il giornalista, braccio destro del conduttore e giornalista Alfonso Signorini, è autore di diverse trasmissioni televisive, come: Grande Fratello Vip, Verissimo, Tiki Taka.

Sin da piccolo Gabriele ha coltivato la passione di diventare giornalista da grande, riuscendo nel suo intento. Nel 2016 Gabriele è stato ricoverato in ospedale per una malattia non meglio specificata, e in molte occasioni ha fatto sapere di soffrire d’attacchi di panico.

Fonte foto: Instagram

Gabriele Parpiglia, a partire da mercoledì 30 ottobre 2019, su Real Time canale 31 del digitale terrestre, a partire dalle 21:10, guiderà il racconto del programma “Seconda vita”.

Nella vita privata, Gabriele tende a separare la sfera affettiva da quella lavorativa, mantenendo il massimo riserbo su quella privata.

Potete seguire Gabriele sul suo profilo Instagram @gabrieleparpiglia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.