Gabriel Garko si racconta tra gli affetti, la carriera e i nuovi progetti lavorativi: “voglio riprendere in mano la mia vita”

167

Gabriel Garko attore, ospite all’interno della trasmissione televisiva “Domenica In” condotta da Mara Venier, si è raccontato tra gli affetti, carriera e nuovi progetti lavorativi.

L’attore non nasconde vi voler riprendere in mano la sua vita:

“Dal punto di vista professionale sono cambiate delle cose. Ho deciso di cambiarle io stesso perché ad un certo punto bisogna decidere dove andare. La mia vita precedente non era divisa tra privato e professionale ma era un’unica cosa, avevo perso tutto perché ero concentrato solo sul personaggio che ero e non sulla persona. Il successo l’ho voluto io e mi prendo le conseguenze”,

fa sapere l’attore nel salotto televisivo. Nel corso dell’intervista, Gabriel ha parlato anche della sua vita privata senza scendere nei particolari.

L’attore tende a far sapere di non essere sposato:

“Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.