G-Games®: console portatile retrogaming compresa di giochi e ricarica Usb, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

1

G-GAMES® è l’unica console portatile, della linea GLAM, che racchiude tutti i videogiochi più belli della vostra infanzia, sempre a portata di tasca. Al suo interno potrete trovare tanti fra i migliori giochi, compresi Super Mario, Pin Ball, Pacman, Contra, Rush’n Attack, Spiderman e tanti altri ancora.

G-Games® è una console portatile retrogaming compresa di giochi e ricarica Usb, i migliori giochi del passato.

Chi non ha mai desiderato di poter ritornare bambino almeno una volta nella propria vita, ripensando ai propri vecchi giochi. G-GAMES® è proprio uno di essi, per cui approfitta subito della fantastica offerta: 2 al prezzo di 1!

Vediamo subito come funziona G-GAMES®, qual’è il sito ufficiale e cosa ne pensano i consumatori da tutto il mondo!

Che cos’è e come funziona G-GAMES® console portatile

G-GAMES® è l’unica console portatile di nuova generazione, che ricorda tanto le console con sui giocavano i bambini negli anni ’90. G-GAMES® è davvero unica nel suo genere, perché dotata di una grande capacità: potrete infatti scegliere tra una vasta gamma di videogiochi.

Con l’avanzare della modernità, c’è stato anche un gran numero di invenzioni nel campo ludico, e i videogiochi e Game Boys oggi in vendita sono davvero tantissimi. Secondo molteplici statistiche, è infatti emerso che sono i regali più richiesti dai bambini, sia maschi che femmine. C’è addirittura chi desidera che i propri figli crescano con i giochi che loro amavano da bambini: da oggi la soluzione è a portata di mano, con G-GAMES®!

G-GAMES® infatti non è solo una comoda console portatile, sempre a portata di tasca, utile per intrattenere i vostri bambini, ma è anche una vera e propria miniera contenente i giochi più belli di sempre. Tra questi è infatti possibile trovare Super Mario, Pin Ball, Pacman, Contra, Rush’n Attack, Spiderman e tanti altri ancora.

Su di uno schermo LCD da 3.0 pollici, avrete ben 400 giochi retrò, con il vantaggio di poterlo collegare anche ad uno schermo, attraverso il cavo AV che troverete in dotazione. Approfittate subito di questa fantastica novità, beneficiando anche di una super OFFERTA, dalle scorte limitate: 2 console G-GAMES® al prezzo di 1!

Cos’è possibile trovare nella confezione di G-GAMES®?

G-GAMES® è una console portatile unica nel suo genere, la quale contiene 400 fra i giochi retrò più belli di sempre. Ebbene, utilizzarlo non sarà di certo un problema, perché all’interno di ogni singola confezione saranno inseriti:

  • 1 console G-GAMES® ed 1 cavo AV
  • 1 cavo USB per ricaricarlo
  • 1 manuale d’istruzioni
  • 1 batteria a litio 3,7V 1000MAH.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di G-GAMES®

L’utilizzo della console portatile G-GAMES®, fabbricato in base alle ultime tecnologie, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce per essere adoperato in quanto Game Boy e come tale va utilizzato, facendo attenzione a leggere il manuale di istruzioni.

Per quanto riguarda le avvertenze e le manovre precauzionali, consultare il manuale di istruzioni contenuto nella confezione.

Recensioni di chi ha utilizzato G-GAMES®

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato il videogioco G-GAMES® e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Lorenzo, 27 anni: Alla mia età non mi vergogno a dire di aver acquistato il videogioco G-GAMES. Lo adoro, contiene tutti i giochi della mia infanzia, ci starei per ore a giocare. Il mio preferito è di sicuro Super Mario bros. Provatelo raga, è uno spasso.

Viola, 34 anni: Mio marito acquistò questa console per mio figlio, in quanto conteneva tutti questi vecchi giochi. A mio figlio piace parecchio, però ho un po paura che gli tolga troppo tempo allo studio, per cui non più di un’ora al giorno.

Giulia, 40 anni: Davvero un’ottima idea ricreare in una console stile retrò tanti bei giochi dei vecchi tempi. Mio figlio lo adora, e vi confesso che di tanto in tanto anche io ci gioco di nascosto. Il mio gioco preferito è sicuramente Pac Man.

Quanto costa e dove comperare il videogioco G-GAMES®

G-GAMES® prodotto originale in stile retrò, è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore. Da oggi c’è per voi una vantaggiosissima offerta, potrete infatti acquistare ben 2 console al prezzo di 1, spendendo soltanto 59,90 euro. 

G-GAMES® non è in vendita in negozi di videogiochi, Amazon ed ulteriori siti cinesi. Affrettatevi, perché le scorte sono limitate!

Acquistare la console G-GAMES® è semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali
  2. Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine.
  3. Pagamento del prodotto alla consegna (contrassegno), o anticipatamente, mediante carta di credito, Paypal o Postepay. La consegna è gratuita, e il prodotto giungerà direttamente a casa vostra entro 2-3 giorni lavorativi.
Condividi