G Console Retro: console portatile retrogaming compresa di giochi e Gamepad, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarla

106

G Console Retro è il videogioco che riporta indietro nel tempo. Vi ricordate Super Mario e i mattoni da abbattere e i livelli che pian piano diventavano sempre più difficili? G Console Retro racchiude al suo interno i miglior giochi, che di sicuro vi terranno incollati alla televisione.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e sopratutto a quale sito ufficiale rivolgersi al fine di acquistare il prodotto originale.

Che cos’è e come funziona G Console Retro?

G-Console retro compresa di giochi, Gamepad e ricarica Usb che vi riporterà indietro nel tempo e sopratutto piacerà tanto ai vostri bambini.

Un videogioco completo, caratterizzato da oltre 500 giochi già presenti all’interno della console con alcuni dei più grandi titoli del passato, come: Spiderman, Pac Man, Super Mario, street fighter, tiny toon, e tantissimi altri. 

Grazie alla bassa tensione di lavoro, la “G-CONSOLE-RETRO” viene alimentata da un piccolo alimentatore 6V che favorisce i ridotti consumi energetici. Basta collegare la consolle al televisore ed iniziare a giocare.

È possibile collegare la “G-CONSOLE-RETRO” a qualunque televisore che disponga di ingresso compatibile e sopratutto, grazie alle sue ridotte dimensioni, è possibile trasportarlo ovunque.

Caratteristiche e cosa comprende il kit G Console Retro

Inclusi nella confezione troverai:

  • – G-CONSOLE-RETRO
  • – 2 x Controller
  • – Cavo Audio/Video
  • – Alimentatore 6V DC
  • – Manuale D’istruzioni
  • – Lista Giochi

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di G Console Retro

L’utilizzo della console portatile G Console Retro, fabbricato in base alle ultime tecnologie, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce per essere adoperato in quanto Game Boy e come tale va utilizzato, facendo attenzione a leggere il manuale di istruzioni.

La Retro Console è stata ideata per essere Plug-&-Play.

Per quanto riguarda le avvertenze e le manovre precauzionali, consultare il manuale di istruzioni contenuto nella confezione.

Quanto costa e dove comperare il videogioco G Console Retro

G Console Retro prodotto originale in stile retrò, è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore. al costo di 69,90 euro invece di 99,90€. 

G Console Retro non è in vendita in negozi di videogiochi, Amazon ed ulteriori siti cinesi. Affrettatevi, perché le scorte sono limitate!

Acquistare la console G Console Retro è semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali
  2. Pagamento del prodotto alla consegna (contrassegno). La consegna è gratuita, e il prodotto giungerà direttamente a casa vostra entro pochi giorni lavorativi.
Condividi