La prima serata della rete televisiva Canale 5 di Sabato 5 Gennaio 2019 sarà caratterizzata dalla messa in onda della commedia: Fuga da Reuma Park.
La pellicola diretta da Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca. È interpretato dagli stessi Aldo, Giovanni e Giacomo con Silvana Fallisi, e con la partecipazione di Ficarra e Picone. Il film andrà in onda a partire dalle ore 21:30 circa.
Trama film Fuga da Reuma Park
Milano, vigilia di Natale 2041. L’anziano Aldo Baglio, un famoso comico degli anni 1990 e 2000, viene portato dai due figli Valentino e Salvatore (gemelli molto diversi tra loro e nonostante ciò sempre scambiati dal padre) a Milano dalla Sicilia, in una casa di riposo chiamata “Reuma Park”.
Questo luogo è costituito da un vero e proprio luna park in cui le giostre sono a disposizione degli ospiti, arzilli vecchietti fatti alloggiare con la promessa di divertimento illimitato e puro svago. In realtà è un posto in cui gli anziani vengono abbandonati a loro stessi e spesso maltrattati.