Francesco Foti torna a Forum dopo la sospensione: “Presto sarò di nuovo tra voi”

1219

Francesco Foti giudice della trasmissione televisiva Forum, dopo la sospensione avvenuta nei mesi scorsi, è pronto a ritornare nuovamente all’interno del programma.

A Gennaio 2019 Francesco Foti fu sospeso dal programma di Canale 5, in quanto fu intercettato mentre parlava al telefono con un’avvocato arrestato.

“Io ho raccontato di un processo di cui mi stavo occupando, per parlare di qualcosa, visto che non avevo nulla da dire a questo personaggio, ho raccontato questo processo che avevo in mano, né più, né meno. Mi sono sentito con un avvocato catanese, basta controllare i tabulati e si vedrà che oltre a quella volta non ho mai avuto contatti con questo avvocato”,

fece sapere Francesco Foti.

In un video pubblicato su Twitter dall’account ufficiale del programma Forum, Francesco Foti annuncia che ben presto ritornerà all’interno della trasmissione:

“Dopo un anno di assenza dove ho dovuto elaborare un lutto gravissimo e dove ho dovuto risolvere problemi calunniosi e diffamatori nei miei confronti e risolvere problemi fiscali. Ma la cosa più importante, ho dovuto risolvere un gravissimo problema di salute che per fortuna ho risolto e superato. A breve, tra non molto sarò di nuovo con voi a Forum. Quindi ci vedremo presto, vi saluto. Arrivederci”,

si legge.

Condividi