Francesco Chiofalo biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1538

Francesco Chiofalo meglio noto anche con il nomignolo “Lenticchio” è nato a Roma nel 1989, è alto un metro e settantacinque centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Francesco Chiofalo lavora sia come istruttore e personal trainer che nell’azienda di famiglia che sono albergatori. L’aspetto fisico di Francesco, omaccione grande e robusto, è dovuto anche al fatto che in passato ha giocato a rugby, ma un infortunio lo ha costretto a rinunciare a tale passione:

“Purtroppo il sogno si è infranto, ho avuto un grosso problema fisico che purtroppo mi ha impedito poi di giocare a rugby e fare sport. È stato un momento molto brutto della mia vita”,

fece sapere Francesco. Francesco si è lasciato conoscere dal pubblico di telespettatori prendendo parte alla quarta edizione del reality Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, dove vi partecipò in coppia con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma.

Francesco dopo la fine della storia con Selvaggia, non si è più impegnato sentimentalmente. Intanto il giovane si rimette in gioco nelle vesti di tentatore, prendendo parte alla prima edizione della trasmissione Temptation Island Vip. Francesco non risulta sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @francescochiofalo_.

 

Condividi