Francesco Caserta contro Paola Caruso: “non sono scappato, bisognerebbe sentire le due versioni”

746

Francesco Caserta ex compagno della showgirl Paola Caruso, attraverso il suo profilo social fa sapere di non essere scappato dinanzi alla notizia che la giovane è in dolce attesa.

Nei giorni scorsa l’ex Bonas della trasmissione televisiva Avanti un Altro, ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio e sopratutto Paola ha accusato Francesco Caserta di averla abbandonata appena ha saputo del lieto evento.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”

ha fatto sapere Paola nel corso di un’intervista, ma ecco che il giovane adesso da la sua versione dei fatti.

“Non perdete il vostro tempo con commenti poco gentili nei miei confronti perché, come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che nulla di quanto è stato detto sul mio conto è vero. Le cose sono andate diversamente e, soprattutto, nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”

fa sapere Francesco attraverso il suo profilo social, rispondendo a chi ha preso d’assalto il suo profilo ricoprendolo di insulti.

Francesco invita gli utenti ad ascoltare entrambi le versioni prima di scagliarsi contro qualcuno.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.