Francesca De Andrè biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1805

Francesca De André figlia di Cristiano De André, è nata a Genova il 25 gennaio 1990 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessantatré chili ed ha occhi e capelli castani.

Francesca De Andrè lavora come modella, showgirl e vocalist. Inoltre è nota per le diverse ospitate nei salotti televisivi.

Francesca non è figlia unica: ha un fratello gemello di nome Filippo e una sorella, Fabrizia. Inoltre ha anche una sorellastra, di nome Alice, che il papà ha avuto con la successiva compagna, Sabrina La Rosa. La giovane, come i suoi fratelli, non ha avuto un’infanzia serena e felice: a causa della separazione dei genitori, ovvero di papà Cristiano e mamma Carmen Cespedes, viene mandata in un orfanotrofio di Milano, la casa di Nazaret.

Francesca nonostante le difficoltà nel crescere all’interno dell’orfanotrofio dove ha tentato più volte di fuggire, riesce a diplomarsi al liceo linguistico e frequenta per otto anni la scuola di danza dell’Accademia milanese.

Nella vita privata è stata legata a Daniele Interrante. Attualmente non è sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @francescadeandre.

Condividi