Francesca Cavallin biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1120

Francesca Cavallin attrice italiana, è nata a Bassano del Grappa il 23 Giugno 1976 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessantatré chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Francesca è laureata in Lettere Moderne con indirizzo Storia dell’Arte Contemporanea all’Università di Padova e frequenta l’accademia teatrale. Nel 1992 si avvicina al mondo dello spettacolo iniziando a lavorare come modella. Nel 2003 è autrice e conduttrice della rubrica La piccola Enciclopedia dell’Arte contenuta nel programma Style.

Nel 2004 debutta come attrice, prendendo parte alla soap opera Vivere dove interpretava il ruolo di Irene Monteleone. Tantissime sono le serie televisive e film che l’hanno vista recitare, come: Don Matteo 6, Coco Chanel, Il bene e il male,  Puccini,  L’uomo che cavalcava nel buio, Un medico in famiglia,  Sant’Agostino, Rossella,  Anita Garibaldi,  Tutta la musica del cuore, Adriano Olivetti – La forza di un sogno,  Un’altra vita,  Rocco Schiavone,  Di padre in figlia, La compagnia del cigno, e tante altre.

Nella vita sentimentale Francesca è sposata con con Stefano Remigi e la coppia è genitore di due figli, Leonardo e Jacopo. Potete seguire Francesca sul suo profilo Instagram @francesca_cavallin_real.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.