Food Shaver: Pelapatate, frutta e verdura automatico con lame in acciaio, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

1

Food Shaver risulta essere l’innovativo pelaverdure ideato al fine di velocizzare l’operazione di sbucciatura.

Quest’ultimo permette di eliminare la buccia dalle patate, dalla frutta e dalla verdura in maniera rapida ed efficiente. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è possibile acquistare il prodotto originale della linea B Gud!

Che cos’è e come funziona FoodShaver?

Risultante essere il rivoluzionario pelaverdure automatico ideato con un sistema a pulsante che permette di conferire all’operazione divertimento e sicurezza, è FoodShaver.

Quest’ultimo permette di dire addio a lame e coltelli, conferendo la possibilità di ornamentare dolciumi e cocktail, data la rimanenza della buccia con un allungato boccolo. Certamente la tecnologia permette di espellere nettamente il sapore e l’aspetto creativo richiama il palato dei commensali. Accessori essenziali nell’ambito culinario permettono di creare dei piatti al di sopra delle aspettative.

Codesto accessorio risulta ideato con materiale di elevato qualitativo, alta pulizia, robustezza e riluttanza, che si prolifera nel corso del lasso temporale. Tende ad essere adoperato su differenti vegetali. Bisognerà difatti sciacquare le patate oppure qualunque ortaggio o frutteto, pazientare l’asciugatura e premere il pulsante del pelapatate.

Durante la rotazione della patata oppure del frutteto, la lama rimuove la buccia esterna in maniera assottigliata, contrariamente alla sbucciatura dell’arancia, la quale necessita di una secondaria passata di lama.

Grazie a FoodShaver risulta possibile rimuovere la buccia e pelare con:

  • stabilità e robustezza, permettendo di posizionare il frutteto oppure l’ortaggio superficialmente all’accessorio e avvicendando il braccio posto superiormente, così da avviare la rimozione della buccia
  • altura regolamentabile
  • sistema elettrico
  • tasto di controllo
  • lame in acciaio inossidabile, alquanto tagliente e che permette di incrinare ulteriormente le bucce maggiormente toste
  • funzionalità ovviando la presenza di filature

Caratteristiche e composizione Food Shaver

Il dispositivo essenziale per pelare ortaggi e frutti, è FoodShaver. Grazie a quest’ultimo, la rimozione della buccia risulta essere rapida e permette di decorare piatti oppure ornamentare bevande in maniera originale.

food-shaver-pelapatate-frutta-e-verdura-automatico-con-lame-in-acciaio-funziona-davvero-caratteristiche-opinioni-e-dove-comprarlo

Gli accessori del pelapatate risultano alquanto esemplificati da pulire e regolamentare. All’interno di ciascun set FoodShaver risulterà possibile trovare:

  • pelapatate elettrico
  • 2 lame in acciaio inossidabile

Come utilizzare il pelapatate FoodShaver?

FoodShaver, accessorio per verdure ed ortaggi, risulta alquanto esemplificato da utilizzare e la possibilità di giungere a qualsiasi accessori presente in composizione, ne agevola la pulitura e manutenzione.

Tuttavia, si raccomanda di prestare attenzione a quanto riportato sul foglio illustrativo, al fine di beneficiare di ogni singolo accessorio interamente e nel migliore dei modi.

L’utilizzo è alquanto semplice e difatti basta:

  1. sciacquare gli ortaggi e le verdure
  2. aspettare la completa asciugatura
  3. estrarre l’accessorio dalla confezione
  4. posizionare l’alimento
  5. premere il pulsante di accensione

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di FoodShaver

FoodShaver, pelaverdure elettrico, dopo svariati test clinici non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

L’azienda, ha inoltre utilizzato un materiale di alta qualità che ne prolunga l’efficienza nel tempo. Si raccomanda, pertanto, di utilizzare il prodotto ovviando metodologie fai da te.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Dove acquistare e quanto costa FoodShaver

FoodShaver risulta essere l’innovativo dispositivo elettrico ideato al fine di pelare verdure, ortaggi e frutta, in maniera sicura e rapida. L’accessorio risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 69,90€ anziché 119,00€!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

L’acquisto è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
Condividi