Filippo Magnini pronto a sposare Giorgia Palmas: “me la sposo”

140

Il loro amore procede a gonfie vele e sembra proprio che a breve giungerà anche il grande passo: stiamo parlando della coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas.

Innamoratissimi l’un dell’altro, Filippo e Giorgio sono una coppia molto affiatata e il nuotatore Filippo Magnini non nasconde di nutrire il desiderio di portare la sua compagna all’altare.

“Ormai siamo assieme da un anno e mezzo. Ci siamo ufficialmente fidanzati il 15 marzo dell’anno scorso. Ho fatto i miei studi, abbiamo amici in comune come Alessandro Martorana ed Elena Barolo, ho sondato il terreno. Sapevo che era single da un po’. Lei non l’ho mai incontrata e vista prima di persona. Ho chiesto, poi, di incontrarla. Abbiamo fatto delle cene con amici, poi siamo rimasti da soli e ci siamo fidanzati. Amore a prima vista? E’ stato tutto perfetto. L’ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E li mi ha dato un bacio”,

racconta Filippo ospite all’interno della trasmissione televisiva “Storie Italiane”. Filippo non nasconde il desiderio di sposare Giorgia e di creare con lei una famiglia:

“Il matrimonio?, quando lo faremo non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me le nozze sono importanti ed ho trovato una persona giusta come appunto è Giorgia: sicuramente la sposerò”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.