Filippo Contri biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2664

Filippo Contri concorrente della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello, è nato a Roma il 24 ottobre 1992 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Filippo Contri non è un volto noto del mondo dello spettacolo ed è stato presentato come il concorrente “super bono” del reality show Grande Fratello condotto dalla conduttrice Barbara D’Urso. Filippo non ha esperienza nel mondo della televisione e non è mai stato sotto le telecamere o dinanzi ad un obiettivo, ed ha fatto sapere che vede questa partecipazione al Grande Fratello come una parentesi divertente.

Filippo Contri biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata
Fonte foto: Instagram

Filippo ha una laurea magistrale con 110 e lode, in economia e management e lavora, sempre a Roma, in una società di consulenza finanziaria. Tre anni fa il giovane ha dovuto affrontare la morte del padre e da allora ha deciso di rimboccarsi le maniche, lavorare e mantenere la sua mamma Lucia e la sorella.

Si definisce una persona simpatica, anche se a volte è un po’ impulsivo ma strutturato. Nel tempo libero pratica la boxe e al momento ancora non risulta impegnato sentimentalmente.

In passato ha avuto qualche storia con donne di età un po più grande della sua, ma Filippo spera di trovare la donna giusta per poter mettere su famiglia. Potete seguire Filippo sul suo profilo Instagram @Filippocontriofficial.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.