Federica Lepanto criticata per il suo comportamento a Temptation Island 2019: arriva la replica

219

Federica Lepanto ex concorrente e vincitrice del reality show Grande Fratello 14, a distanza di anni è ritornata nuovamente in televisione. La giovane ha infatti preso parte al cast della sesta edizione del programma Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia, ricoprendo il ruolo di tentatrice.

All’interno del programma, Federica si è avvicinata molto al giovane Massimo Colantoni, provando una reazione e lacrime da parte di Ilaria Teolis, ovvero la fidanzata del giovane. Ovviamente il comportamento di Federica ha scaturito la reazione del pubblico da casa, dove non sono mancate le critiche.

“Riguardo ai vostri commenti vi posso dire che me l’aspettavo, ci può stare. Non ritengo di aver fatto nulla di così eclatante. Non sono io quella che deve dare conto a qualcuno. Se il mio fidanzato è fatto così, da fidanzata preferirei vederlo personalmente anziché rimanere con il dubbio a vita. Poi vi ricordo che so io i tempi vissuti e quando queste cose sono successe. Voi avete visto solo la prima puntata del programma, quindi va bene così. Per concludere, se decido di partecipare a ‘Temptation Island’ so a che cosa vado incontro. Lo dice il nome stesso del programma, l’isola delle tentazioni. Io sono entrata da single”,

fa sapere Federica attraverso un video, rispondendo così a chi la critica.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.