Fabrizio Cilli eliminato da Uomini e Donne Trono Over: “umiliato dalla redazione”

3736

Fabrizio Cilli cavaliere della trasmissione Uomini e Donne Trono Over, giunto nel programma pomeridiano di Canale 5 per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani, purtroppo dopo pochissime puntate è andato via.

La presenza di Fabrizio è durata davvero poco, neanche il tempo di conoscere la dama torinese, che è stato liquidato proprio da quest’ultima. Lui 42 enne giunto in trasmissione per conoscere la dama Gemma Galgani, nonostante una gran differenza d’età, ma il cavaliere a suo dire, ha fatto sapere che nella sua vita si è sempre rapportato con donne più grandi.

Sui social intanto, Fabrizio Cilli ha fatto sapere che la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi è giunta al termine.

“Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma ‘Uomini e Donne’ perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava. Loro sapevano, qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita”,

scrive Fabrizio sul suo profilo social. Intanto il mistero si infittisce ed ecco uscir fuori la presunta fidanzata di Fabrizio:

“Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l’umiliazione di oggi. Vorrei dire a chi lo ha giudicato e offeso che non è andato per visibilità ma per aiutare me che ho seri problemi economici perché sono stata mesi senza lavoro. Scusate, sono la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto”,

scrive la giovane. Quindi Fabrizio avrebbe preso parte al programma solo per uno scopo di “Business” al fine di aiutare la sua ragazza economicamente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.