Fabrizio Cilli di Uomini e Donne ha usato Gemma Galgani per visibilità: è fidanzato

1105

Si infittisce la presenza di Fabrizio Cilli nel parterre maschile della trasmissione Uomini e Donne Trono Over. Il cavaliere 42 enne, giunse all’interno del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi per intraprendere una conoscenza con la dama torinese Gemma Galgani.

La differenza d’età, a detta dell’uomo, non era un problema in quanto lui nella sua vita si è sempre relazionato con donne più grandi di lui. Intanto dopo la messa in onda della puntata di Mercoledì 17 Aprile 2019, ecco venir fuori un’amara confessione: Fabrizio Cilli si troverebbe nella trasmissione Uomini e Donne solo per visibilità, al fine di guadagno.

Dopo la rivelazione avvenuta in trasmissione, dove Fabrizio ha dichiarato di essere stato contattato da una donna al fine di entrare in un gruppo dedicato alla trasmissione e gestito da una donna che fa parte del programma (cosa smentita poi dalla conduttrice), ecco uscir fuori che l’uomo nel corso della sua partecipazione al programma, era fidanzato.

In un gruppo social è giunta la segnalazione che Fabrizio è fidanzato, e tale segnalazione è avvenuta con tanto di screen che poi è stato rimosso. Ebbene si, il cavaliere non si trovava all’interno del programma per conoscere Gemma Galgani, ma bensì solo per farsi conoscere al fine di raccogliere dei soldi (forse con le serate), in quanto negli ultimi mesi non lavorava. Non resta che attendere la verità dal diretto interessato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.