Fabio Esposito e Marcella Esposito lasciano Temptation Island Vip dopo soli 4 giorni

122

Fabio Esposito e Marcella Esposito coppia che ha preso parte al cast della prima edizione del reality show Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura, ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo solo quattro giorni.

La coppia che ha fatto parlare meno di sé nel corso della prima puntata andata in onda Martedì 18 Settembre 2018, ha deciso di abbandonare il programma dopo solo quattro giorni di distanza: stiamo parlando di Fabio e Marcella.

Fabio incapace di sopportare la distanza con Marcella ha richiesto il falò di confronto immediato, ma la giovane non si è presentata in quanto voleva godere ancora un po dell’esperienza nel programma di Canale 5. Fabio, che aveva intenzione di chiedere la mano alla sua fidanzata, la sua assenza al falò  ha destabilizzato il giovane che è corso subito vicino alla staccionata chiamandola a squarciagola.

“Ti avevo chiesto più tempo”,

ha affermato Marcella una volta raggiunto Fabio. Dinanzi a tale parole, Fabio non ha più fatto la proposta di matrimonio alla giovane ed entrambi hanno lasciato il programma con mille dubbi sul loro rapporto.

Condividi