Express Cooker: piastra elettrica antiaderente da cucina con due modalità di cottura, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

375

Express Cooker è la rivoluzionaria, pratica e comodissima piastra da cucina con ben due modalità di cottura. Un prodotto lanciato sul mercato dall’azienda KalaiShop che ha pensato di proporre a clienti e consumatori una piastra che permette in pochi minuti di cucinare diverse pietanze.

La praticità e comodità di Chef in tre minuti sta nelle sue due modalità di cottura: se utilizzato aperto funge da grill con due piani di cottura, mentre se utilizzato da chiuso diventa un piccolo ma potente forno, perfetto per cuocere pizze e dolci.

Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona, quali sono le sue caratteristiche, cosa ne pensano clienti e consumatori e soprattutto qual è il sito ufficiale al fine di non incappare in una truffa.

Che cos’è e come funziona Express Cooker, piastra da cucina?

Express Cooker è una praticissima piastra da cucina, perfetta da utilizzare per cuocere piccole pietanze e non solo. Uno strumento perfetto per chi ha poco tempo per cucinare ma non vuole rinunciare a pasti sfiziosi.

Express Cooker può essere utilizzata per cuocere omelette, ma soprattutto è una piastra ideale per chi segue un regime alimentare corretto (dieta) in quanto la piastra non richiede utilizzo di burro, olio o altre sostanze.

Piastra antiaderente, vi permette di cuocere petto di pollo, tacchino, e altri cibi, in modo naturale e privi di grasso. Un prodotto davvero utilissimo e con ben due modalità di cottura: se utilizzato aperto funge da grill con due piani di cottura, mentre se utilizzato da chiuso diventa un piccolo ma potente forno, perfetto per cuocere pizze e dolci.

Inoltre Express Cooker piastra antiaderente, è compatto, occupa poco spazio, non ha una potenza molto elevata che andrà ad incidere sulla bolletta della luce, e soprattutto cuoce in modo perfetto.

Caratteristiche piastra da cucina Express Cooker

  • Superficie antiaderente
  • 2 modalità: aperto come grill, chiuso come forno
  • Piccolo e facile da riporre in cucina, occupa poco spazio
  • Consumo: 700W

Come utilizzare Express Cooker, piastra antiaderente

Utilizzare la piastra antiaderente Express Cooker è davvero semplicissimo. Non occorre altro che inserire Express Cooker in una presa elettrica, accenderla ed iniziare a cuocere tutte le pietanze che desiderate.

Ricordatevi che le piastre sono antiaderenti e per tale non richiedono uso di olio o burro. Inoltre dopo l’utilizzo, le piastre antiaderenti di Express Cooker, sono facilmente pulibili con un panno.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Express Cooker

L’utilizzo della piastra antiaderente Express Cooker, che vi permetterà di cuocere e dare sfogo alla vostra creatività in cucina, è un prodotto fabbricato in base alle ultime tecnologie ed il suo utilizzo, sia interno che esterno, non presenta controindicazioni o effetti collaterali per la salute.

Il prodotto è stato testato (no su animali) prima di essere messo in commercio e soprattutto deve essere utilizzato solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Per una perfetta e duratura del prodotto, si consiglia di pulirlo dopo ogni utilizzo. Attendere che le piastre si freddino e poi pulirle con un panno. Attenzione: dopo l’utilizzo le piastre antiaderenti risultano abbastanza calde, quindi attendere prima di pulirle.

Non immergere Express Cooker nell’acqua, in quanto al suo interno possono essere presti fili.

Recensioni di chi ha utilizzato la piastra di cottura Express Cooker

Tantissimi sono i clienti e consumatori che si sono affidati al prodotto Express Cooker della linea DMC Shop. Innumerevoli sono i forum che si possono trovare in rete, dove sono riportate recensioni e testimonianze vere, alcune di essere non positive ed altre negative.

Carmen scrive: regalata a mia figlia, che in cucina è dilettante. Vive da sola e mi ha ringraziato per il regalo, si trova molto bene. Quando deve arrostire carne o hamburgher, porta Chef in 3 minuti sul balcone, così da non creare odore o fumo all’interno dell’appartamento. Si trova davvero bene.

Fabrizio scrive: mi sto trovando discretamente bene. La piastra ci mette un po a riscaldarsi del tutto, ma per chi come me è a dieta, è perfetta in quanto cuoce senza grassi.

Dove acquistare e quanto costa Express Cooker

Express Cooker, prodotto originale della linea Kalai Shop non è vendibile in negozi casalinghi, mercati, Amazon, siti cinesi, e-commerce o negozi di elettrodomestici, ma è ordinabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 59,99€.

Acquistare Chef in 3 minuti è molto semplice, basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Scegliere quante piastre si desidera ricevere a casa.
  3. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  4. Pagamento del prodotto alla consegna e consegna gratuita in tutta Italia.
Condividi