Etra (all’anagrafe, Alessio Pipan) cantante, è nato nel 1999, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castano chiaro.
Tatuaggi: Etra non ha tattoo visibili sul corpo
Entra nel mondo della musica fin da piccolo con lo studio di quattro anni di batteria jazz e Rock, e cinque anni di canto moderno e solfeggio.
All’età di 16 anni comincia a pubblicare video cover su YouTube per poi nel 2018 pubblicare il suo primo singolo sulle piattaforme digitali, creandosi così il nome di “Etra”.
I suoi pezzi più forti sono “Come Va ?” , un classico pezzo d’amore dopo una rottura ma con un punto di vista “ironico”, e Lisboa che fa si che l’ascoltatore si immedesimi in un van verso mete estive.
Quest’ultimo brano fu inserito nella playlist di Spotify di “generazione Z”, portando l’artista a raggiungere le 130.000 Streams.
Dopo un periodo in cui ha lavorato su una nave da crociera che gli ha permesso di fare il giro del mondo, e di conoscere un sacco di culture e tradizioni diverse, è pronto a tornare con uno stile molto più maturo concentrato sulla bellezza della Vita e tutti i suoi drammi.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.
Comunicato Musica Tonica