Esclusiva: Harry e Meghan Markle pronti a divorziare? L’annuncio del divorzio imminente fa tremare l’Inghilterra

201

La stampa inglese ha recentemente sollevato l’ipotesi di un possibile termine del matrimonio tra il Principe Harry e Meghan. Secondo tali speculazioni, potrebbe essere annunciata una separazione a breve termine. Inoltre, si è ipotizzato che il Principe Harry potrebbe considerare un ritorno in patria, senza Meghan, con la quale ha due figli. Questo possibile ritorno in Inghilterra, tuttavia, sembrerebbe essere condizionato al divorzio dalla moglie.

Secondo le dichiarazioni rilasciate dall’esperta della Royal Family, Jennie Bond, in un’intervista alla rivista OK, sembra che il divorzio tra Harry e Meghan sia solo una questione di tempo, forse addirittura di giorni.

Le voci riguardanti una possibile crisi nel loro matrimonio trovano ulteriore conferma nelle dichiarazioni riguardanti un possibile ritorno di Harry, senza Meghan, che sarebbe accolto nuovamente dalla famiglia reale. Fonti interne a Buckingham Palace avrebbero affermato che il Principe Harry sarebbe perdonato immediatamente dal re e dalla famiglia.

Secondo Bond, vi è ancora una certa volontà di riconciliazione nei confronti di Harry da parte della famiglia reale, in particolare per il vecchio Principe Harry che tutti ricordano. Potrebbe quindi essere possibile che egli possa riconquistare il terreno perso nel tempo e essere accolto nuovamente.

Inoltre, i tabloid britannici hanno riportato che Harry avrebbe già acquistato una casa al di fuori di Londra, in previsione di un ritorno imminente. Queste voci si aggiungono a quelle circolate solo qualche settimana fa, che vedevano la coppia sull’orlo di una crisi difficile da risolvere. Si è persino ipotizzato che il Principe Harry abbia consultato i propri avvocati per preparare i documenti necessari per il divorzio. La situazione sembra essere talmente tesa che il Principe avrebbe prenotato due stanze in hotel diversi per stare lontano dalla moglie, se necessario.

Le crescenti indiscrezioni suggeriscono che la notizia di una possibile rottura imminente potrebbe essere confermata a breve.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.