Endless Love, anticipazioni settimanali da Sabato 20 a Venerdì 26 Aprile 2024

57

Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie televisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa. Il Sabato la soap va in onda dalle ore 14.40 alle 16.30 circa.

Anticipazioni settimanali Endless Love

Intrighi e Sospetti tra Emir, Kemal e Tarik Emir e Zeynep intensificano la loro relazione, mentre Kemal cerca prove per smascherare Emir. Tarik, entusiasta per la firma del contratto del suo nuovo negozio, è sconcertato quando scopre che il proprietario ha cambiato idea, ignaro che Emir sia dietro questa decisione. Onder indaga sulle transazioni finanziarie di Emir, cercando di riaprire il caso. Su ordine di Emir, Tufan mostra a Kemal e Salih un video compromettente di Ozan.

Sospetti e Confessioni tra Nihan e Kemal Kemal rassicura Nihan sull’incendio della barca, sostenendo di non aver denunciato Ozan nonostante il video incriminante. Nihan cambia versione sul suo matrimonio con Emir, affermando di averlo fatto per salvare l’azienda di famiglia. Tornata in città, Zeynep riceve inviti da Emir per cene esclusive, mentre Onder avvisa Nihan del ritorno imminente di Emir al lavoro. Preoccupata per Kemal, Nihan tenta di avvertirlo, ma invano.

Incontri e Intrighi Mentre Nihan e Kemal discutono, Asu arriva a sorpresa per festeggiare la nuova casa. Durante la sua visita, Asu cerca di provocare Kemal, ma viene respinta. Il giorno seguente, Nihan e Onder decidono di tornare sul luogo dell’omicidio, mentre Emir mostra a Onder un gemello misterioso, segnando il suo destino. Emir incarica Tufan di un piano ingannevole che coinvolge Tarik, che successivamente viene contattato da Tufan.

Rivelazioni e Conflitti Sentimentali Emir invita pubblicamente Zeynep a cena, ma lei è accompagnata da Salih. Asu inganna entrambi raccontando storie diverse. Leyla si rivolge al signor Sahin per indagini sul passato, chiedendo di includere vari cognomi. In un flashback, Ozan confessa di aver ucciso qualcuno, con Emir e Galip che rassicurano Nihan sul fatto che avrebbero risolto. Kemal è aggredito da un uomo misterioso, ma riesce a identificare la macchina dell’aggressore.

Tensioni e Sospetti Crescenti La famiglia è preoccupata per Onder, ferito in un presunto incidente. Onder sospetta di un tentato omicidio, e i sospetti ricadono su Emir. Nihan chiede a Emir se è coinvolto nell’incidente di Onder, ma lui nega. Asu si avvicina sempre di più alla famiglia di Kemal, mentre Emir offre a Tarik un lavoro come suo assistente, lasciandolo perplesso.

Sentimenti e Segreti Svelati Asu confessa ad Hakki i suoi sentimenti per Kemal. Vildan tenta di rivelare a Nihan la verità sul suo passato, ma Onder ritiene non sia il momento opportuno. Nihan apprende dell’arresto dell’aggressore di Onder. Emir e Zeynep si baciano su una barca, fotografati da un complice di Emir. Salih sospetta una relazione tra Zeynep e Emir.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.