Endless Love: attori, cast, trama, numero di puntate, quando va in onda, repliche e streaming

379

Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie televisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Trama

La trama ruota attorno a Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Nonostante le differenze sociali, i due si innamorano profondamente. Tuttavia, la madre di Nihan, preoccupata per la situazione economica della famiglia, la costringe a sposare il ricco Emir Kozcuoğlu, che da tempo nutre sentimenti per lei.

Cast e personaggi

Puntate

La serie è composta da due stagioni, per un totale di 74 episodi (35 nella prima stagione e 39 nella seconda). Il primo episodio è andato in onda in Turchia il 14 ottobre 2015, mentre l’ultimo è stato trasmesso il 21 giugno 2017.

Quando va in onda

Endless Love è stata una delle serie televisive turche più diffuse al di fuori del paese, conquistando numerosi spettatori in molteplici nazioni. Inoltre, è stata la prima produzione televisiva turca a vincere un International Emmy Award.

Distribuzione in Italia

In Italia, la serie sarà trasmessa su Canale 5 nel daytime, sostituendo la serie Terra Amara.

Repliche e Streaming delle puntate

Guardare le repliche delle puntate intere della serie Endless Love, basta collegarsi al sito Mediaset dove troverete tutte le puntate intere di Endless Love e anche tutte le puntate precedenti, presenti inoltre delle clip extra riguardanti la serie.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.