Endless Love, anticipazioni settimanali da Sabato 11 Maggio a Venerdì 17 Maggio 2024

14

Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie televisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa. Il Sabato la soap va in onda dalle ore 14.40 alle 16.30 circa

Anticipazioni settimanali

Salih scatena il caos a casa Soydere Salih, in uno stato d’ebbrezza, provoca disordini a casa Soydere, minacciando Ozan e disturbando una riunione familiare.

Ozan confessa il suo coinvolgimento Costretto dalle circostanze, Ozan confessa ai suoi genitori di aver bruciato la barca per gelosia e di provare ancora sentimenti per Zeynep.

Nihan cerca rifugio da sua zia Infastidita dalle tensioni familiari, Nihan decide di dormire da sua zia Leyla per sfuggire alla situazione difficile a casa.

Un gioco porta a una maggiore intimità Leyla propone a Nihan e Kemal di giocare a “obbligo o verità”, portando a un momento di profonda intimità tra di loro.

Kemal si scontra con gli abitanti del villaggio Kemal affronta una rivolta nel villaggio contro i lavori per la costruzione della centrale e si trova a confrontarsi con suo fratello Tarik, mandato da Emir.

Emir pianifica la sua vendetta Emir cerca vendetta contro Kemal manipolando Zeynep e orchestrando un piano per umiliarlo pubblicamente.

Scoperte e indagini Kemal e Nihan indagano sulla presunta morte di Linda e si mettono sulle tracce di Karen, una testimone chiave.

Zeynep cerca di rivelare la verità Zeynep tenta di rivelare la verità a Kemal, ma viene fermata da Asu, che ha altri piani in mente.

Nuove scoperte e sospetti Nihan trova una registrazione compromettente e Kemal cerca di rintracciare Karen, mentre Emir continua a tessere le sue trame.

Rivelazioni e gesti estremi Zeynep e Ozan prendono una decisione importante, mentre Kemal e Nihan seguono una nuova pista per trovare Karen.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.