Elizabeth Gillies biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata

1263

Elizabeth “Liz” Egan Gillies attrice, cantante e ballerina statunitense, è nata a New Jersey il 26 luglio 1993 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

L’attrice ha un fratello minore, nato nel 1996. La carriera di attrice della Gillies è iniziata all’età di 12 anni, quando ha iniziato a recitare in casting locali. Ha rapidamente iniziato ad apparire in spot pubblicitari per aziende come Virgin Mobile.

Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Elizabeth ha preso parte ad innumerevoli pellicole e serie tv come, per citarne alcune: Winx Club, White Collar, The Exes, Sam & Cat, Il seme della follia, Sex&Drugs&Rock&Roll, I pinguini di Madagascar, American Dad!, Dynasty, Come ti rovino le vacanze, Arizona, e tante altre.

Inoltre Elizabeth oltre alla recitazione, ha intrapreso anche la carriera di cantante.

Periodo di attività musicale2007 – in attività
StrumentoVoce
EtichettaColumbia Records, Sony Music Entertainment

 

Diversi i singoli pubblicati come, per citarne alcuni: Desire, Die Trying, Put It on Me (con Denis Leary), What’s My Name, Complicated, Bang Bang, Ain’t No Valentine, Don’t Break Me Too, Raise a Hand, So Many Miles, Already in Love, My Buick, My Love and I (con Seth MacFarlane), e tanti altri.

Della vita privata di Elizabeth al momento non sono disponibili informazioni  e potete seguirla sul suo profilo Instagram @lizgillz.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.