Elisabetta Gregoraci biografia: età, altezza, peso, piedi, figlio, marito, Instagram e vita privata

360

Elisabetta Gregoraci showgirl e conduttrice televisiva è nata a Soverato l’8 Febbraio 1980 sotto il segno zodiacale dell’acquario, è alta un metro e settantasei centimetri, pesa circa cinquantacinque chili, indossa il numero 38 di scarpe ed ha capelli ed occhi castani.

Elisabetta Gregoraci sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando all’età di 17 anni come Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia. Dopo il concorso, Elisabetta inizia a sfilare come modella per grandi marche, mentre nel 2003  debutta nella trasmissione televisiva Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis, facendo parte della “categoria veline”.

Fonte foto: Instagram

Dopo varie apparizioni televisive, nel 2005 partecipa al reality show di Rai 1 Ritorno al presente per poi essere prima donna nel quiz Il malloppo. Dopo aver conosciuto ed essersi fidanzata con Flavio Briatore giunge sulla rete televisiva Rete Quattro dove conduce la rubrica Sipario del Tg4.

Diverse sono le trasmissioni televisive che hanno visto Elisabetta coinvolta, come: Buona Domenica, Celebrity Bisturi!, L’estate sta finendo, Baila!, Made in Sud e Battiti Live. 

Non solo televisione per Elisabetta Gregoraci, ma anche pellicole cinematografiche l’hanno vista coinvolta, come: Il cielo in una stanza, C’era un cinese in coma, 
Si sente che sono calabrese? – Le avventure di Franco al nord!, My Father Jack, Processo a Mata Hari e Made in China napoletano.

Nella vita privata Elisabetta convola a nozze 14 giugno 2008 con Flavio Briatore e la coppia il 18 marzo 2010 diventa genitore di Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 dopo mesi di rumors la coppia si separa: i due firmano la separazione consensuale mettendo così fine al loro matrimonio. Potete seguire Elisabetta sul suo profilo social Instagram @elisabettagregoracireal.

Condividi