Elisa Isoardi ingrassata di cinque chili: “sto bene così, a La Prova del Cuoco mangiavo ogni piatto”

233

Elisa Isoardi conduttrice televisiva, impegnata con la conduzione del programma culinario “La prova del cuoco“, fa sapere che presenziando all’interno della trasmissione mattutina il suo corpo è completamente cambiato, andando ad accumulare circa cinque chili.

In un intervista rilasciata al settimanale DiPiu Tv, Elisa fa sapere di essere ingrassata di cinque chili ma nonostante qualche rotondità, la conduttrice tende a precisare che si piace.

“mi piace mangiare e chissenefrega”,

fa sapere Elisa, senza nascondere che la conduzione del programma culinario mattutino di Rai Uno, la porta spesso ad assaggiare e consumare pietanze.

“Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”,

fa sapere. Intanto la conduttrice è pronta per una nuova stagione televisiva.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.