Elio Servo abbandona il Trono Over di Uomini e Donne, ecco il motivo

1808

Il noto “Cavaliere del Trono Over,” Elio Servo, ha recentemente annunciato il suo definitivo abbandono dal programma televisivo “Uomini e Donne”.

Questa decisione è stata comunicata attraverso un video condiviso sui suoi profili social, nel quale ha espresso chiaramente la sua rinuncia a partecipare al dating show condotto da Maria de Filippi.

Questo annuncio inaspettato è stato accompagnato da dichiarazioni esplicative da parte dell’ex partecipante.

In un video affidato ai social network, Elio Servo ha affermato:

“Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti.”

Queste parole sono state pronunciate con una certa enfasi, e hanno sottolineato il motivo principale della sua decisione: l’incapacità di trovare l’amore all’interno del programma.

Il motivo di questa mancata ricerca di amore è stato attribuito anche ai numerosi scontri avvenuti tra Elio Servo e l’opinionista Tina Cipollari. In particolare, Elio ha incolpato Tina di aver compromesso il suo percorso nel programma a causa delle offese da lei rivolte nei suoi confronti. Questi conflitti sembrano essere stati un fattore determinante nella sua scelta di abbandonare “Uomini e Donne.”

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.