Eliana Michelazzo si sente vittima nel caso Pamela Prati: “raggirata sopratutto da lei”

97

Continua a gonfie vele il chiacchieratissimo caso Pamela Prati, che sembra non giungere mai ad una fine. Pagine di gossip e trasmissioni televisive ormai da giorni non parlano d’altro che del caso Pamela Prati/Mark Caltagirone, un personaggio inventato al fine di attirare l’attenzione.

A finire nella storia anche Eliana Michelazzo, agente e proprietaria della Aicos Management, che in un primo momento aveva fatto sapere di conoscere Mark Catagirone per poi trattare tutto.

“Raggirata, anche e sopratutto da lei. Mark Caltagirone, Marck, Marco… Non esiste se non nella fantasia di qualcuno: io ho mentito quando ho detto di averlo incontrato. Quello che ho visto una sola volta di persona, e poi altre volte in video o in foto, non è l’uomo di cui si parla. Quello che la Prati avrebbe dovuto sposare. Lo confesso e chiedo di essere aiutata da un medico perché sono fuori di me e la mia vita è andata in pezzi. Ho realizzato di essere una vittima io per prima e sto vivendo un incubo. Capisco che a questo punto sia impossibile credermi, ma è tutto vero. Io sono stata raggirata. Anche e soprattutto dalla Prati”,

fa sapere Eliana in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Eliana Michelazzo smentisce attacco con acido a Pamela Prati

Nel corso dell’intervista, Eliana fa anche sapere che l’attacco con l’acido alla showgirl Pamela Prati non è assolutamente veritiero.

“Si è inventata tutto, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.