Eliana Michelazzo si sente vittima nel caso Pamela Prati: “raggirata sopratutto da lei”

97

Continua a gonfie vele il chiacchieratissimo caso Pamela Prati, che sembra non giungere mai ad una fine. Pagine di gossip e trasmissioni televisive ormai da giorni non parlano d’altro che del caso Pamela Prati/Mark Caltagirone, un personaggio inventato al fine di attirare l’attenzione.

A finire nella storia anche Eliana Michelazzo, agente e proprietaria della Aicos Management, che in un primo momento aveva fatto sapere di conoscere Mark Catagirone per poi trattare tutto.

“Raggirata, anche e sopratutto da lei. Mark Caltagirone, Marck, Marco… Non esiste se non nella fantasia di qualcuno: io ho mentito quando ho detto di averlo incontrato. Quello che ho visto una sola volta di persona, e poi altre volte in video o in foto, non è l’uomo di cui si parla. Quello che la Prati avrebbe dovuto sposare. Lo confesso e chiedo di essere aiutata da un medico perché sono fuori di me e la mia vita è andata in pezzi. Ho realizzato di essere una vittima io per prima e sto vivendo un incubo. Capisco che a questo punto sia impossibile credermi, ma è tutto vero. Io sono stata raggirata. Anche e soprattutto dalla Prati”,

fa sapere Eliana in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Eliana Michelazzo smentisce attacco con acido a Pamela Prati

Nel corso dell’intervista, Eliana fa anche sapere che l’attacco con l’acido alla showgirl Pamela Prati non è assolutamente veritiero.

“Si è inventata tutto, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.