Eleonora Giorgi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1534

Eleonora Giorgi attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica italiana, è nata a Roma il 21 ottobre 1953 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e sessantasette centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Eleonora Giorgi nasce da padre italiano e madre ungherese ed ha un fratello Lamberto Giorgi e una sorella Beatrice Giorgi, sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo debuttando nel 1973 nella pellicola erotico conventuale Storia di una monaca di clausura. Nel 1974 Eleonora ritorna sulla scena con un’altro film erotico Appassionata dove ottiene gran successo e giunge a posare senza veli per Playboy.

Eleonora Giorgi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

La carriera di Eleonora Giorgi è stata suddivisa in pellicole osé, ma anche pellicole classiche e all’italiana. Non solo film nella carriera dell’attrice, ma ha anche lavorato per la radio  e per la televisione, partecipando a vari spettacoli e talk show.

Nel Marzo del 2018 partecipa alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci.

Nella vita privata è convolata a nozze nel 1979 con editore Angelo Rizzoli con la quale si separa nel 1984 e la coppia è genitore di Andrea nato il 12 marzo 1980. Dal 1993 al 1996 è stata legata a Massimo Ciavarro dalla quale nasce il figlio Paolo. Potete seguire Eleonora sul suo profilo Instagram @eleonoragiorgiofficial.

Condividi