Electric Fire: Accendino a Plasma, impermeabile e ricaricabile con USB, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

7

Electric Fire risulta essere il rivoluzionario accendino elettrico, lanciato dall’azienda B Gud, avente una porta usb laddove risulta possibile ricaricarlo.

Quest’ultimo vanta di una tecnologia al plasma che permette allo stesso di desistere anche a contatto con vento ed acqua. Il design è innovativo ed ideato totalmente con l’utilizzo del metallo. Andiamo a leggere nel dettaglio di cosa si tratta, qual’è il sito ufficiale e come funziona.

Che cos’è e come funziona Electric Fire?

Poiché i comuni accendini presentano un deposito avente al suo interno liquido infiammabile che spesso si frantuma e causa l’uscita del gas infiammabile, spesso si va incontro a fiamme eccessivamente grandi e che incendiano ogni oggetto presente nelle zone limitrofe (dunque capelli, ciglia ed indumenti).

Per tale motivazione, è stato ideato l’innovativo accendino elettrico ricaricabile con cavetto USB, ossia Electric Fire. Quest’ultimo permette di conservare l’accendino per lungo tempo e di utilizzarlo anche nei luoghi aperti laddove solitamente aria ventilata e pioggia tendono a contrastare l’accensione dell’accendino.

In aggiunta non dà vita a fiamme e non presenta al suo interno gas infiammabili bensì vanta di un sistema di sicurezza che ovvia l’avviamento dell’arcata al plasma laddove la copertura si presenta socchiusa e laddove l’accendino viene riposto internamente alle tasche oppure alle borsette. Eletric Fire è l’unico accendino ideato al fine di:

  • Desistere alle temperature ventilate ed alle piogge;
  • Non necessita di liquidi infiammabili;
  • Risulta alquanto esemplificato da utilizzare data la porta USB;
  • Vanta della funzione Eco-Friendly;
  • Risulta assicurato al 100%;
  • Presenta un design 100% Made in Italy ed ideato con solo metallo;

Contrariamente ai singolari accendini presenti sul mercato, Electric Fire vanta di un’arcata ispessita che permette di desistere anche a contatto con l’acqua e permette pertanto di salvaguardare l’ambiente poiché assicurato al 100% ed avente una persistenza elevata rispetto alle altre. Essendo un accendino al plasma tende ad essere prediletto rispetto ai singolari accendini a gas butano che ad oggi risultano essere alquanto inattuali.

Caratteristiche dell’accendino a plasma Electric Fire

Electric Fire accendino ricaricabile presenta molteplici peculiarità che permettono al prodotto di essere prediletto contrariamente agli svariati accendini venduti sul mercato. Risulta essere:

  • Conveniente, pur avendo un design innovativo. Ha un prezzo maggiore rispetto a quelli comuni a base di gas butano sebbene risulti avere una tempistica di durata infinita;
  • Riluttante, poiché ideato al fine di essere ponderoso e comodo, dunque esito di quella che viene definita come un’insuperabile chimica fra bellezza e funzionalità;
  • Sicurezza, poiché assolutamente non rischioso, data la mancata fuoriuscita di fiammelle e la mancata presenza di gas infiammabili. Tuttavia presenta un sistema di sicurezza che permette di ovviare l’avviamento imprevisto;

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Electric Fire

Electric Fire accendino al plasma successivamente a svariati test non ha presentano alcuna avvertenza né effetto collaterale.

L’ideazione nei minimi particolari permette di utilizzare il prodotto in qualsiasi luogo, qualsiasi sia il clima permettendo di utilizzare il prodotto per anni poiché completamente ideato con del metallo che ne prolunga la conserva.

Tuttavia, si consiglia sempre di utilizzare il prodotto con accortezza al fine di ovviare problematicità avverse. Sconsigliato è l’utilizzo con metodologie fai da te.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore al fine di prolungarne l’efficienza.

Recensioni di coloro che hanno usato Electric Fire

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Danilo R, 46 anni: Inizialmente ero un po scettico sul prodotto in quanto mai avrei pensato che potesse risolvere quei problemi che a noi uomini tanto innervosiscono, ed invece è stata una vera e propria scoperta. Il design a mio parere è bellissimo ed il fatto che si ricarichi con un semplice cavetto usb la rende ancora più insuperabile. A mio parere è veramente un accendino singolare nella propria specie. Ottimo!

Luigia P, 29 anni: È vero che è un accendino particolare ed anche innovativo il fatto che possa essere caricato con un cavetto usb permettendo di utilizzarlo anche con vento e pioggia. Unica pecca a mio parere è la ridotta carica che non lo rende utilizzabile per ore ed ore. Spero l’azienda badi a questo e inventi una maggiore durata anche se nulla da dire sul potenziale del prodotto.

Adriano C, 62 anni: Mi è stato regalato questo accendino per il mio compleanno ed a mio parere è proprio vero che l’innovazione e le tecnologie stanno dando nuovi frutti con il passare del tempo. Il prodotto è arrivato perfettamente confezione e ritengo che seppur semplice sia veramente un accendino elegante. Non occupa spazio e quindi anche se posto in tasca non risulta ingombrante. Infuoca subito le sigarette ed il sistema sicurezza a mio parere dà quel tocco in più. Si carica velocemente e se si fa un uso non frequente (come nel mio caso) arriva anche a 10 giorni di utilizzo. Consigliatissimo!

Quanto costa e dove acquistare Electric Fire

L’accendino al plasma Electric Fire risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,00€ per ben 2 accendini!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da utilizzare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere i 1-2 giorni lavorativi con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna oppure con PayPal;
Condividi