Ela Webber biografia: età, altezza, figli, marito, che fine ha fatto e vita privata

94

Manuela Hannelore Weber conosciuta nel mondo della televisione con il nome di  Ela Weber o con il soprannome La Sellerona è una showgirl tedesca nata a Dettelbach il 13 marzo 1966 sotto il segno zodiacale dei pesci, è alta un metro e ottanta centimetri ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Ela sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo, iniziando la carriera come modella ma prima di giungere sulle passerelle ha svolto la professione di benzinaia. Nel 1988 giunge in televisione all’interno della trasmissione Telecamere a richiesta. Nel 1996 Ela tocca l’apice del successo grazie al conduttore Paolo Bonolis che la porta con se, nelle vesti di valletta, all’interno della trasmissione Tira e Molla.

Eva grazie al successo raggiunto partecipa anche a due pellicole cinematografiche: Uomini senza donne di Angelo LongoniA spasso nel tempo di Carlo Vanzina, Paparazzi e Tifosi. Negli anni 2000 è il volto femminile di Goleada su TMC, per poi passare nelle vesti  di maestrina di tedesco nella trasmissione televisiva il Tappeto Volante.

Nel corso della sua carriera televisiva è stata poi presenti nelle vesti di co conduttrice o valletta, nelle trasmissioni: Sette per Uno, Domenica In, Se lo fai sono Guai, Festival show. 

Ela partecipò poi come concorrente nel reality  La Fattoria nel 2004 e nel 2008 partecipò al reality show all’Isola dei Famosi, edizione che fu vinta da Vladimir Luxuria. Nel 2014 fa ritorno in televisione con ben due programmi culinari: Il piatto è servito e Pasta, pasta und pasta in onda sul canale Alice Italia.

Ela è legata sentimentalmente alla guardia del corpo Andrea Bonacci: la coppia convolò a nozze il 12 Luglio 2009.

Condividi