EcoPest repellente elettronico contro insetti e roditori, funziona davvero? Come funziona, opinioni e dove comprarlo

112

EcoPest è l’innovativo repellente elettronico contro insetti e roditori. Con l’arrivo della bella stagione, gli insetti risultano essere fastidiosi e in commercio è possibile trovare diversi repellenti che possono risultare nocivi per la salute.

L’azienda DSC ha pensato di porre sul mercato un repellente che non nuoce alla salute, in quanto non emana odori: stiamo parlando di Ecopest. Andiamo a leggere nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto originale.

Che cos’è e come funziona il repellente elettrico Ecopest?

Ecopest è un repellente elettronico contro insetti e roditori.

È stato progettato con una doppia tecnologia ad interferenza magnetica e ultrasuoni, impercettibile a umani e animali domestici. Grazie al suo utilizzo, potrete tenere lontano dalla vostra abitazione tanti insetti come mosche e zanzare e da roditori!

Ha un raggio di azione fino a 250 metri quadri e basta una presa di corrente, per godere del relax di casa tua lontano da insetti e roditori indesiderati!

Come si utilizza Ecopest repellente elettronico ultrasuoni elettrico per insetti e parassiti?

Utilizzare Ecopest è molto semplice e potrete lasciarlo sempre in funzione, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, in quanto non provocherà danni alla salute e soprattutto non contiene nessuna sostanza nociva al suo interno rispetto ad altri repellenti che si trovano in commercio.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del dispositivo Ecopest Repellente

L’utilizzo del dispositivo repellente Ecopest non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato e non vi sono avvertenze particolari.

La casa produttrice del prodotto consiglia di utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te o utilizzi impropri. Inoltre la casa produttrice tende a precisare che il dispositivo è stato progettato per essere utilizzato all’interno degli edifici e non all’area aperta.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in quanto non è un giocattolo.

Dove acquistare e quanto costa il dissuasore elettrico Ecopest

Ecopest dissuasuore ultrasuoni per insetti e parassiti prodotto originale della linea DSC è un prodotto molto ricercato ed in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto e solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo dispositivo al prezzo di 49,90€.

Sino ad esaurimento scorte, l’azienda mette a disposizione 2 Eco Pest al costo di 49,90€, clicca qui per accedere alla promo.

Condividi