Easy Press: Copriasse per una stiratura perfetta, funziona davvero? Caratteristiche, Opinioni e dove comprarlo

16

Easy Press è il nuovo copri asse da stiro, che vi permetterà di stirare in modo semplice e soprattutto con voglia. Diciamocela tutta: a quanti di voi piace stirare?

L’azienda KalaiShop ha pensato di porre sul mercato un copriasse da stiro, in cui la superficie termoriflettente riflette il calore e il ferro scorre facilmente sulla superficie per offrire il massimo comfort nella stiratura.

Andiamo a leggere nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e soprattutto su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto originale.

Che cos’è e come funziona Easy Press copri asse da stiro

Easy Press è realizzato con uno strato di cotone resistente e uno spesso rivestimento di flanella di altissima qualità in grado di adattarsi perfettamente all’asse da stiro.

Con Easy Press non avrai più timore di stirare. Infatti Easy Press è stato progettato per facilitare la stiratura degli indumenti.

Rimuove le pieghe dell’altro lato del capo, permettendoti di dimezzare il tempo di stiratura. Non c’è bisogno di capovolgere l’indumento.

Caratteristiche Easy Press

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Easy Press

L’utilizzo del copri asse Easy Press non ha evidenziato controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce per andar a ricoprire l’asse da stiro.

Funziona con tutti i tessuti: lino, lana, cotone, seta, persino i sintetici. Puoi stirare a secco o usare il vapore con un incredibile risparmio di tempo.

Dove comprare, prezzo e offerta Easy Press

Easy Press copri asse da stiro è in super Offerta 2X1 al costo di 55.99€. L’offerta include due copri asse da stiro al costo di 55.99€ piu spedizione gratuita. Il prodotto è acquistabile presso il sito ufficiale del venditore.

Condividi