Donatella Milani biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1828

Donatella Milani cantante e compositrice italiana, è nata a Montevarchi il 3 Febbraio 1963 sotto il segno zodiacale dell’acquario, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha occhi e capelli castani.

Sin da piccola Donatella si appassiona di musica, partecipando anche ad una edizione dello Zecchino d’Oro. Nel 1980 inizia la carriera come autrice e proprio in quell’anno scrisse con Paolo Barabani e Pupo il brano Su di noi.

Nel 1983 partecipò di diritto al Festival di Sanrem come interprete di Volevo dirti, classificatasi al secondo posto, sia come autrice dei brani Stiamo insieme e Complimenti, cantati rispettivamente da Richard Sanderson e Stefano Sani.

La discografia di Donatella, comprende:

  • 1983 – Volevo dirti/Perché mi sento sola
  • 1983 – Lontani noi/Corri ragazzo
  • 1984 – Libera/Quando ti perderò
  • 1985 – Vorrei farti capire/Prendi me
  • 1987 – Nel segno del Leone/Per quelli come noi
  • 1988 – Ci Stai?/Ci Stai?

Nel 2018 prende parte alla prima edizione del programma Ora o mai più, ma si ritira dopo la prima puntata per motivi familiari. L’anno seguente prende parte nuovamente al programma nelle vesti di concorrente.

Della vita privata dell’artista non si sa nulla in quanto tiene molto alla sua privacy. La cantante, oggi, lavora come autrice e ha una scuola di canto e spettacolo. Potete seguire Donatella sul suo profilo Instagram @dona.milani.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.