Diletta Leotta biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1969

Diletta Leotta conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, è nata a Catania il 16 Agosto 1991 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Diletta non è figlia unica: ha due sorelle e un fratello. Diletta è tifosa del Catania e da piccola ha praticato nuoto a livello agonistico: la sua specialità era 100 metri stile libero.

Diletta nel 2015 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma, ma la sua carriera televisiva ha inizio nel 2010 sulla rete locale Antenna Sicilia. Nel 2011 approda a Mediaset dove le viene affidata la conduzione della trasmissione Il compleanno di La5. 

Nel 2012 diventa una delle conduttrici di Sky Meteo 24, mentre nell’anno 2015-2016 viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1. La sua permanenza in Sky dura sino al 2018, per passare poi alla conduzione della trasmissione Il contadino cerca moglie, e in seguito viene annunciato il suo arrivo sulla piattaforma DAZN.

Diletta finisce sotto i riflettori mediatici a causa di alcune foto hackerate: infatti sul web circolarono selfie e foto private della conduttrice.

Nella vita privata è fidanzata con Matteo Mammì, dirigente del canale Sky, con cui convive a Milano. Potete seguire Diletta sul suo profilo Instagram @dilettaleotta.

Condividi