Desdemona Balzano di Uomini e Donne Trono Over, biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

391

Desdemona Balzano digital creator e dama del trono over di Uomini e Donne, è nata nel 1971, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: Desdemona non ha tattoo visibili sul corpo.

La dama si lascia conoscere prendendo parte al trono over di Uomini e Donne stagione televisiva 2022/2023. La dama nel presentarsi a centro studio fa sapere:

“Ho deciso di iscrivermi al programma dopo un anno e mezzo trascorso da single in seguito alla separazione da mio marito, matrimonio durato quasi ventitré anni. Nel periodo successivo alla conclusione di questo rapporto, a cui io stessa ho messo fine, avevo bisogno di stare sola; a un certo punto ho capito che dovevo ricominciare in qualche modo ad avere rapporti sociali con gli uomini. Il programma mi è sembrato il posto giusto dove ricominciare: ti dà la possibilità di conoscere più persone insieme, tutte diverse tra loro, e magari di trovare quella giusta”.

Nella vita privata lavora come digital creator ed è mamma di una figlia. Potete seguire Desdemona sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi