David Parenzo biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

1976

David Parenzo giornalista, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano, è nato a Padova il 14 febbraio 1976 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Dopo essersi diplomato al Liceo Classico “Concetto Marchesi” di Padova, s’iscrive all’università nella facoltà di Giurisprudenza, ma abbandona ben presto gli studi giuridici per dedicarsi al giornalismo.

David ha scritto per varie testate, come per citarne alcune: la rivista dell’UGEI HaTikwa, Il Mattino di Padova, Il Foglio di Giuliano Ferrara e il quotidiano Liberazione e diverse altre.

Dal 2005 David è iscritto all’ordine dei giornalisti. Diverse sono le trasmissioni che ha condotto dall’inizio della sua carriera ad oggi come, per citarne alcune: Prima Pagina,
Orario continuato, Prima serata, Iceberg,  Giudicate voi, Titanic Italia, Tutti a casa: la politica fatta dai ragazzi, La guerra dei mondi, Radio Belva, In onda, Fuori onda, L’aria d’estate, Terza Repubblica e diverse altre.

Nella vita privata risulta essere legato a Nathania Zevi. Potete seguire David sul suo profilo oficial Instagram @davidparenzo.

Condividi